Probiotici che soddisfano i criteri di qualità

  • La selezione dei ceppi: deve essere rigorosa perché determina la qualità del microbiotico.
  • La sinergia: La creazione di una buona sinergia tra i diversi ceppi selezionati è complessa.
  • L’elevata concentrazione dei batteri: uno dei criteri fondamentali per garantire l’efficacia di un prodotto. Molti prodotti probiotici hanno dosaggi molto bassi.
  • La padronanza dei processi di produzione (dalla fase di coltura allo stoccaggio): i probiotici sono prodotti molto sensibili. Errori nelle fasi di fabbricazione possono interferire con la qualità della formulazione.
  • Sivomixx, Agimixx e Athlemixx sono il risultato di una ricerca su Slab51, una miscela esclusiva di batteri vivi, testata per la sicurezza ed efficacia.
  • Numerosi studi clinici: solo gli studi clinici possono confermare l’efficacia e la sicurezza del prodotto.

I nostri prodotti soddisfano tutti questi requisiti e siamo orgogliosi di offrire alcuni dei probiotici con la più elevata concentrazione di batteri sul mercato, con comprovata efficacia e sicurezza.

Sivomixx 800

800 miliardi di batteri per bustina

Probiotico ad alta concentrazione (800 miliardi di batteri vivi e attivi per bustina) che aiuta a:

  • Rafforzare il microbiota intestinale
  • Diversificare i batteri intestinali
Acquistare Sivomixx 800

Sivomixx

200 miliardi di batteri per bustina

Sivomixx è un probiotico testato in medicina veterinaria che contiene 8 ceppi specifici di batteri. La sua alta concentrazione batterica (200 miliardi di batteri per bustina) assicura una colonizzazione ottimale per il ripristino della flora intestinale.

Acquistare Sivomixx

Agimixx

100 miliardi di batteri per bustina

Agimixx contiene 8 ceppi specifici, con un dosaggio di 100 miliardi di batteri per bustina. Riequilibrando la flora intestinale che naturalmente si modifica e dipende dall’età, Agimixx aiuta a mantenere la vitalità nei soggetti anziani.

Acquistare Agimixx

Athlemixx

100 miliardi di batteri per bustina

Athlemixx contiene 8 ceppi specifici, con un dosaggio di 100 miliardi di batteri per bustina. Riequilibrando la flora intestinale, spesso alterata, degli atleti, Athlemixx contribuisce a ripristinare il dismicrobismo e migliorare la gestione della prestazione fisica.

Acquistare Athlemixx